|
|
Non vorrei stare qui a polemizzare o a fare la parte di quello che si lagna per i voti negativi cadendo nella paranoia di una cospirazione personale contro se stessi, però ultimamente sto vedendo voti che mi lasciano perplesso.
Prendiamo il Pescara per esempio, sta vincendo una partita dopo l'altra inaspettatamente si trova primo in classifica e tutti i giocatori stanno dando un grande contributo, direi che stanno passando un bel periodo positivo e di forma e costanza. Però vedendo i voti, il bomber che non ti aspetti Mancuso segna almeno 1 gol a partita e prende solo 6,25+3 oppure Memushaj sta facendo sempre assist da calcio d'angolo e prende un banalissimo 6,25+1 come se avesse fatto il compitino... capisco che il Pescara non asfalta le squadre 3-0 o 4-0 però qui i voti mi sembrano davvero molto, troppo ristretti.
La cosa che reputo inaccettabile è che CHI PERDE prenda un voto più alto di CHI VINCE ma se è vero che questi voti sono frutto di un algoritmo matematico, com'è possibile tutto ciò?
Modificato da Drizzt13 il 22/10/2018 17:07:44
|